Benvenuti su TelegramLobby (il "Sito"). L'accesso e l'uso del Sito sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni d'Uso ("T&C") e costituiscono un accordo tra voi, l'utente del Sito, e noi, i proprietari del Sito. L'uso del Sito implica l'accettazione incondizionata dei presenti T&C.
Riserviamo il diritto di modificare, completare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso e senza notifica.
Ti consigliamo di contattarci per assistenza se riscontri problemi con i nostri servizi.
TelegramLobby permette a utenti anonimi di caricare, cercare e scoprire Canali, Gruppi e Bot Telegram esistenti.
Riserviamo il diritto di modificare, completare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso e senza notifica.
Il Sito non è affiliato a Telegram o ad altre società terze.
L'utente si impegna a non utilizzare il Sito in modo illecito o in violazione dei presenti Termini e Condizioni d'uso. L'utente è il solo responsabile del contenuto da lui creato, caricato, pubblicato, trasmesso o reso disponibile sul Sito. In particolare, l'utente si impegna a non caricare, pubblicare o trasmettere alcun contenuto illegale, diffamatorio, osceno, volgare, offensivo, invasivo della privacy altrui, o comunque inappropriato o lesivo dei diritti di terzi.
Riserviamo il diritto di rimuovere contenuti
Il Sito si limita a contenere Canali, Gruppi e Bot Telegram esistenti, che sono caricati da utenti anonimi. Il Sito non ha il controllo e non ha influenza su tali Canali, Gruppi e Bot Telegram, non garantisce la qualità, l'accuratezza, l'attendibilità, l'efficacia o la legalità di tali servizi. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti o i servizi offerti da tali Canali, Gruppi e Bot Telegram e dai danni materiali e/o immateriali che causano o possono causare.
Ribadiamo la nostra limitazione di responsabilità:
Il Sito non garantisce l'accuratezza, l'affidabilità o la completezza dei contenuti o dei servizi offerti da tali Canali, Gruppi e Bot Telegram. In nessun caso, il Sito sarà responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, materiali o immateriali, derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Sito o i servizi offerti da tali Canali, Gruppi e Bot Telegram e dai danni materiali e/o immateriali che causano o possono causare.
Se pensi che i tuoi diritti siano stati lesi attraverso un Canale, Gruppo o Bot Telegram ti suggeriamo:
1) di segnalare il Canale, Gruppo o Bot tramite l’apposita funzione dell’applicazione di messaggistica Telegram.
2) di contattarci e segnalare tale Canale, Gruppo o Bot.